Fonte termale di Vanzone con San Carlo, Monte Rosa

L’Acqua Vanzonis è anche in Valle d’Aosta

Continuano i successi per l’ Acqua Vanzonis e il suo specifico prodotto “acqua in gel”.

Il sindaco di Vanzone, Claudio Sonzogni grande sostenitore dello sviluppo termale dell’Acqua Vanzonis, spiega: «Grazie alle sue preziose proprietà l’utilizzo dell’acqua termale gelificata è in grado di aiutare la pelle a ritrovare sollievo, morbidezza e idratazione. Ideale dopo la depilazione, il gommage, il peeling, la rasatura o in seguito a un’eccessiva esposizione al sole. Utile per ridurre il prurito, ad esempio da punture di insetti. Ottima anche per le pelli molto sensibili. Il Gel dell’Acqua Vanzonis, prodotto dalla società elvetica Genico, contiene Acqua Vanzonis al 99% e sostanze aggreganti all’1% che non alterano in alcun modo le  proprietà».

Lo scorso settembre l’Acqua Vanzonis ha riscosso grandi consensi ed apprezzamenti nel corso della Giornata Europea della Cooperazione tenutasi a Sondrio e dedicata all’acqua: “Coloriamo insieme il nostro futuro: la cooperazione si costruisce goccia a goccia”. L’Acqua Vanzonis ha rappresentato la sola grande novità nel vasto comparto delle acque minerali.

Il successo è proseguito con la presentazione, al Festival Letteraltura di Verbania riprende Sonzogni: «Anche qui abbiamo suscitato una positiva curiosità ed un particolare interesse per la nostra offerta. Da pochi giorni siamo presenti anche in Valle d’Aosta alla Merenderia numero 1 di Saint Marcel».

 articolo tratto da ossolanews.it

Post a comment