Fonte termale di Vanzone con San Carlo, Monte Rosa

Acqua Vanzonis gel e sapone distribuita in tutta Europa

104752756_1555589171272879_6314748076623938855_oGrazie a un nuovo contratto triennale fra il Comune di Vanzone con San Carlo e la società “Centisia – Cosmesi Naturale”, con sede legale a Milano e laboratori a Laveno Mombello (VA), la nota sorgente termale arsenicale-ferruginosa della Valle Anzasca è presente nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie nel pratico formato in gel al 98,5% con formula rinnovata tutta naturale e da poco anche in un delicato sapone solido. Prossimamente la linea si amplierà con altri interessanti prodotti cosmetici.

Consigliato per il benessere e la bellezza di viso, contorno occhi, décolleté e, più in generale, di tutto il corpo, Acqua Vanzonis Gel agisce in modo diretto e profondo con un pronto, deciso e durevole duplice intervento beauty-care e skin-health-remedy ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più secche (disidratate o ipolipiche), affaticate, mature, sensibili, reattive, intolleranti, arrossate o irritate, restituendo un aspetto più sano, giovane e luminoso e una texture più liscia e vellutata.

La sua formidabile azione rinfrescante, lenitiva e disarrossante aiuta inoltre l’epidermide a ritrovare sollievo, idratazione e morbidezza dopo trattamenti estetici particolarmente aggressivi quali gommage, peeling, epilazione o rasatura o in seguito a un’eccessiva esposizione al sole o alle radiazioni UV dei trattamenti abbronzanti.

I prodotti a base di Acqua Vanzonis si distinguono per un packaging d’ispirazione liberty, per rievocare il lungo e glorioso passato della fonte e di buon auspicio per il futuro.

Gel e sapone si possono inoltre acquistare direttamente online sullo shop di Centisia (https://lecoccole.centisia.it/acquavanzonis.php) oppure su Amazon, distribuiti in tutta Europa.

Soddisfazione dall’amministrazione comunale del paese anzaschino e dai rappresentanti della ditta per questa nuova e proficua collaborazione pubblico-privata, che ha il grande scopo di far conoscere e ulteriormente studiare l’acqua delle antiche miniere dei Cani.

Post a comment