progEtichettaVanzonisDopo oltre un secolo dalla sua prima commercializzazione, l’Acqua Vanzonis è tornata nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie nel comodo formato in gel. Un grande risultato per la valorizzazione di questa preziosa sorgente curativa e per la vostra pelle!

USI DEL GEL

IL TURBO AI VOSTRI COSMETICI

Applicando un po’ di acqua termale gelificata sul viso e massaggiando fino a completo assorbimento, l’acqua penetrerà lo strato superficiale potenziando così il vostro trattamento quotidiano di bellezza.

SGONFIARE LE BORSE

Con un dischetto di cotone applicare l’acqua termale gelificata (precedentemente posta in frigorifero per qualche ora) sul contorno occhi per circa 1 o 2 minuti. Il risultato sarà uno sguardo più riposato, luminoso e con una evidente riduzione di borse e occhiaie.

DISTRICARE I CAPELLI

L’utilizzo dell’acqua termale gelificata dopo il lavaggio contribuisce a richiudere le squame del capello e, grazie alla sua azione districante, li renderà più morbidi e lucidi. Questo permette ad eventuali balsami di agire con più efficacia.

PROPRIETA’ LENITIVE

Grazie alle sue preziose proprietà l’utilizzo dell’acqua termale gelificata aiuterà la vostra pelle a ritrovare sollievo, morbidezza e idratazione. Ideale dopo la depilazione, il gommage, il peeling, la rasatura o in seguito a un’eccessiva esposizione al sole. Utile per ridurre il prurito, ad esempio da punture di insetti. Ottimo anche per le pelli molto sensibili.

RINFRESCANTE

Quando il caldo si fa sentire, massaggiare una piccola quantità di gel sul viso o sul decolté. Otterrete una piacevole sensazione di freschezza.

CONTENUTI

Il gel contiene Acqua Vanzonis al 99% e sostanze aggreganti all’1% che non alterano in alcun modo le sue proprietà.

DOVE ACQUISTARLO

Richiedilo in farmacia, parafarmacia o erboristeria.

Acqua Vanzonis in gel è un prodotto Genico S.A., Ascona (CH)

Comune di Vanzone con San Carlo (VB) - C.F. 00426070033. Copyright 2013-2016